Lazio Club New York, arriva l'aiuto del Lazio Club Montecitorio 1900
Connettiti con noi

News

Lazio Club New York, arriva l’aiuto del Lazio Club Montecitorio 1900

Pubblicato

su

Lazio Club New York in fiamme: arrivano gli aiuti concreti del Lazio Club Montecitorio 1900 che mostra così la vicinanza

Un incubo che si è consumato la scorsa notte: il Lazio Club di New York di Giovanni Bartocci è andato in fiamme, bruciando gli sforzi e la gioia del proprietario. I laziali però sono bella gente ed è stato promesso un aiuto concreto: il Lazio Club Montecitorio 1900 ha scritto questo in una nota ufficiale:

«Esprimiamo solidarietà e vicinanza a Giovanni Bartocci, Marco Ventura e ai soci fondatori del Lazio Club New York City che è stato raso al suolo da uno spaventoso incendio. È necessario l’aiuto di tutti, un supporto concreto per far sì che i tifosi biancocelesti d’oltreoceano possano tornare a sostenere la nostra amata Lazio. Noi del Lazio Club Montecitorio ci stiamo attivando concretamente per poter contribuire alla sua rinascita e per permettere loro di ripartire nel più breve tempo possibile».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.