Lazio, sei grande: oltre le aspettative della Gazzetta dello Sport - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, sei grande: oltre le aspettative della Gazzetta dello Sport – FOTO

Pubblicato

su

Stupisce tutti la Lazio, sopratutto la Gazzetta dello Sport che in estate dava la squadra di Simone Inzaghi al nono posto nella griglia di partenza della Serie A

Sorpresa? Non più. Adesso bisogna iniziare a parlare di certezza quando si nomina la Lazio. Gironi di Europa League passati agevolmente, una Coppa Italia che la vede in semifinale per il secondo anno consecutivo e un campionato sopra le righe come mai nelle ultime stagioni. C’è chi si aspettava tutto questo e chi no. L’esempio lampante è la Gazzetta dello Sport che in estate non dava minimamente credo alle possibilità della Lazio di recitare un ruolo da protagonista in Serie A. Il quotidiano milanese dava i biancocelesti addirittura in quinta fila, dietro oltre che a tutte le big, anche a Fiorentina, Torino e Sampdoria. Come il solito la risonanza mediatica della Lazio non è quella che meriterebbe un club di questo livello, ma se i risultati sono questi, meglio essere sottovaluti. Inoltre da notare anche il Milan, indicato come seconda forza del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.