Chievo, Inglese assenza pesante. Pellissier: «Lazio, squadra del cuore»
Connettiti con noi

News

Lazio-Chievo, Inglese assenza pesante. Chance per Pellissier?

Pubblicato

su

Chievo, per Pellissier la Lazio è il suo bersaglio preferito. Domani potrebbe giocare dal 1′ in coppia con Pucciarelli

Domani pomeriggio alle 15 la Lazio affronterà all’Olimpico il Chievo Verona allenato da Rolando Maran. All’andata fu una rete di Milinkovic a decidere la partita, domani sarà tutta un’altra storia. Assenze pesanti nei clivensi che dovranno fare a meno di due attaccanti: Inglese e Meggiorini  (non convocati). In avanti l’unico certo del posto è Manuel Pucciarelli con Stepinski e Pellissier in ballottaggio per una maglia da titolare. Solito modulo quello scelto dall’allenatore ex Catania, 4-3-1-2 con Birsa nel ruolo di trequartista per cercare di impensierire gli uomini di Inzaghi che sono a caccia della seconda vittoria consecutiva in campionato.

PERICOLO PELLISSIER – «Lazio? Per me, squadra del cuore…», così parlava l’attaccante del Chievo in una vecchia intervista. Eppure guardando le statistiche possiamo notare che contro la Lazio, l’attaccante ha sempre fatto bene. Un’ottima media realizzattiva: dei sue gol fatti in A ben 7, Pellissier li ha segnati alla Lazio. Una vera bestia nera per la squadra biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.