Lazio, chi si ferma è perduto: settimana piena di sedute, poi la partenza per la Turchia
Connettiti con noi

Formello

Lazio, chi si ferma è perduto: settimana piena di sedute, poi la partenza per la Turchia

Pubblicato

su

Settimana piena di allenamenti per la Lazio di Maurizio Sarri: lunedì è prevista la partenza per la Turchia (da ufficializzare)

Allenamenti a go-go, tattica a ogni ora. La Lazio ieri ha completato il terzo giorno di lavoro. I primi due, mercoledì e giovedì, erano stati dedicati ai test fisici. Oggi e domani la squadra effettuerà due doppie sedute, mercoledì lavorerà di pomeriggio, giovedì di mattina. Venerdì altra doppia seduta. Sabato seduta mattutina. Domenica riposo.

E lunedì? Manca solo l’ufficialità ma la squadra dovrebbe decollare da Fiumicino con destinazione Turchia. I programmi prevedono la permanenza a Belek dal 12 (giorno della partenza) al 17 dicembre (giorno del rientro). E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray (data da definire), un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.