Lazio, il segreto è il centrocampo: il nuovo assetto funziona
Connettiti con noi

News

Lazio, il segreto è il centrocampo: il nuovo assetto funziona

Pubblicato

su

Il nuovo assetto del centrocampo sembra essere il segreto del cambiamento di ritmo della Lazio: i dettagli

Un nuovo assetto e qualche cambiamento che ha permesso agli ingranaggi di iniziare a girare per il verso giusto. Il cambiamento di ritmo e di rotta della Lazio pare esser dipeso anche da un centrocampo  che ha cominciato a funzionare.

Come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti hanno iniziato a giocare e a inanellare risultati quando il reparto mediano è salito di tono e di livello. Tutto è legato alla metamorfosi di un Luis Alberto finalmente ritrovato e all’affermazione di Cataldi, che ha finalmente quella maturità e quella continuità che serviva. Dunque sono state queste le mosse che hanno favorito la svolta. E devono inevitabilmente esser queste le basi da cui ripartire subito dopo la pausa per le Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.