Da Nandez a Loftus Cheek: i nomi per il centrocampo della Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Nandez a Loftus Cheek: i nomi per il centrocampo della Lazio

Pubblicato

su

La Lazio è alla ricerca di difensori per il centrocampo. Nandez e Loftus Cheek sono i due nomi caldi per il futuro

La dirigenza sta costruendo la Lazio che verrà. Dopo l’ufficialità di Sarri, è ora di pensare al mercato e ai giusti rinforzi per il nuovo modulo: l’assetto con 4 difensori e 3 centrocampisti sembra inamovibile. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club sta cercando la pedina giusta da inserire tra Milinkovic e Luis Alberto e Nandez sembra tornato in cima alla lista delle necessità. Ci sono già stati contatti col Cagliari per una maxi operazione che avrebbe coinvolto anche Cragno. Lykogiannis e Fares, ma il prezzo fissato dai rossoblu per il giocatore (tra i 25 e i 30 milioni) avrebbe fermato la trattativa sul nascere.

Le richieste esose dei sardi hanno così spinto la Lazio a varare altre ipotesi, come Loftus Cheek. Il Chelsea sarebbe disposto a girare il giocatore con la formula del prestito, ma lo scoglio sarebbe l’ingaggio del giocatore che percepisce 5 milioni a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.