Mastroianni (DAZN): «Punterei su Vicario, perchè Carnesecchi...»
Connettiti con noi

News

Mastroianni (DAZN): «Punterei su Vicario, perchè Carnesecchi…»

Pubblicato

su

Dario Mastroianni – telecronista DAZN – ha detto la sua sulla scelta del nuovo portiere della Lazio: ecco le sue parole

La Lazio vuole Carnesecchi e Carnsecchi vuole la Lazio. A beffare la parti, però, la possibile lussazione della spalla del portiere. In attesa di conoscere l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero, Dario Mastroianni – telecronista DAZN – ha parlato così per i microfoni di Radiosei:

«Carnesecchi è un prospetto di assoluto valore, la Serie B è un campionato altamente formativo, è un campionato smaliziato con ritmi molto alti. Il portiere ha avuto qualche giro a vuoto, che non ha compromesso affatto la stagione sua e della Cremonese. Ha qualità indiscutibili, già a Trapani aveva fatto vedere di essere un ottimo portiere. La speranza è che l’infortunio non sia grave, ma per un numero 1 la spalla è un problema. Idea mia: vedendo le cifre che circolano, il prenderei Vicario. Il portiere dell’Empoli è già pronto, pur essendo giovane. Non vuol dire che Carnesecchi non possa diventare ancora più forte, ma se dovessi fare un investimento adesso, opinione mia, punterei su Vicario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.