Lazio, Capello: «Tutti sottovalutano Inzaghi ma io starei molto attento»
Connettiti con noi

News

Lazio, Capello: «Tutti sottovalutano Inzaghi ma io starei molto attento»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Fabio Capello in merito ai biancocelesti ma anche a Inter e Juventus per la corsa scudetto

La vittoria di ieri della squadra di Inzaghi contro la Spal ha proiettato la Lazio ancora in alto in classifica. L’ex allenatore Fabio Capello ha detto la sua in merito ai microfoni di Sky Sport.

«La Lazio non ha i problemi dell’Inter, gioca a memoria. L’avevo vista in calo per due partite, senza ritmo e senza velocità. Con la Spal o era poca cosa la Spal o troppo la Lazio, ho comunque visto una bella squadra. Fino alla fine ci sarà lotta per lo Scudetto, dopo tanti anni si torna a combattere. Favorita? Ci sono impegni e infortuni. L’Inter non ha più scusanti perché ha tutto, la Juventus non ha fatto acquisti e si ritiene a posto. Attenti a Inzaghi, tutti sottovalutano la Lazio io invece starei molto molto attento».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.