Lazio, Canigiani: «Tanti biglietti già venduti per la Spal»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Tanti biglietti già venduti per la Spal»

Pubblicato

su

Lazio, il responsabile marketing Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sui tagliandi per il match contro la Spal

Non c’è tempo di pensare al pareggio di ieri. Domenica la Lazio scenderà in campo contro la Spal all’Olimpico. Il responsabile marketing dei biancocelesti Marco Canigiani ha fatto il punto sui tagliandi venduti ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Prezzi popolari, ma non solo: ci sarà anche l’offerta per gli Under14 che possono entrare omaggio. C’è anche la promo Sky: gli abbonati possono richiedere 4 codici che danno la possibilità di acquistare il biglietto a prezzo ridotto. Operativi anche per il servizio ‘Bus Insieme‘. Per Lazio – Spal sono già stati venduti più di mille biglietti, speriamo che ci sarà una grande cornice di pubblico. La partita si giocherà alle 15 di domenica, ci sono tutti gli ingredienti per un gran match pure sugli spalti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.