Lazio, Canigiani: «Per la Supercoppa tutto esaurito! Speriamo di vincere...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Per la Supercoppa tutto esaurito! Speriamo di vincere il trofeo…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani è intervenuto per parlare del momento in casa Lazio e della Supercoppa

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare di vari argomenti. Ecco ciò che ha detto.

CENA DI NATALE – «Quella di ieri è stata una serata bellissima. C’è stato un clima positivo, soprattutto visto il momento della squadra».

SUPERCOPPA – «Per la Supercoppa lo stadio dovrebbe essere esaurito, con circa 25 mila spettatori. Sarà una nuova avventura, speriamo di portare a casa il trofeo nella nostra prima esperienza araba».

LE NOVITA’ DEL 2020 – «Nel 2020 ci saranno tantissimi appuntamenti in casa, sarà un gennaio intenso. La partita contro il Verona è stata spostata al 5 febbraio, ci ha scombinato i piani per quanto riguarda il 9 gennaio ma rispettiamo gli aspetti tecnici. Ci saranno ugualmente tante novità. Dallo store in centro stiamo avendo riscontri positivi, stiamo inoltre lavorando per alcuni miglioramenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.