Lazio, Canigiani: «Puntiamo a superare i 20 mila abbonamenti!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Puntiamo a superare i 20 mila abbonamenti!»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per parlare della campagna abbonamenti

Come anticipato, oggi è iniziata la seconda fase della campagna abbonamenti della Lazio. Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per fare il punto della situazione: «Oggi pomeriggio è ripartita la campagna abbonamenti, come anticipato. Chiuderà venerdì 20 settembre alle 19:00, alla vigilia della partita interna contro il Parma, per questo sarà importante anticipare i tempi nel scegliere il posto. Abbiamo abbassato i prezzi visto che il derby, una delle partite più importanti, si è già giocato. Speriamo di superare quota 20 mila abbonamenti, superando i numeri dello scorso anno e consolidando la Tribuna Tevere. Ci sono state tante conferme, con molti spostamenti proprio verso la Tevere. Purtroppo per i parcheggi non dipende da noi, siamo ancora in attesa e speriamo che si risolva presto. Siamo vicini anche alla definizione del negozio in centro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.