Lazio, Canigiani: «Ci saranno 35.000 biancocelesti. Si contano un centinaio di ospiti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Ci saranno 35.000 biancocelesti. Si contano un centinaio di ospiti»

Pubblicato

su

Attesa una grande folla biancoceleste allo Stadio Olimpico per continuare insieme il cammino di questo campionato

Manca sempre meno a Lazio-Bologna e cresce sempre di più l’affluenza tra gli spettatori: allo Stadio Olimpico sono attesi infatti tantissimi tifosi biancocelesti e il numero è sempre più alto. Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e ha parlato della vendita dei tagliandi per il match di sabato:

«Abbiamo superato la soglia dei 14 mila biglietti venduti, ci avviciniamo alle 35 mila presenze. Per l’apertura della Curva Sud dipenderà dall’eventuale esaurimento dei Distinti Sud-Est, anche se ci sono condizioni favorevoli anche nelle Tribune quindi non sarà facile riempirla in tempi brevi. Non abbiamo ricevuto comunicazioni di restrizioni per i tifosi del Bologna, previsti in un centinai di unità».

Canigiani poi torna a sottolineare le promozioni inerenti alla partita contro la squadra di Mihajlovic:

«Ricordo le promozioni per gli Under 14 ed Under 16, inoltre sarà possibile acquistare il biglietto fino al fischio d’inizio della partita. Sta andando molto bene anche la promozione Sky Extra, dove un cliente può acquistare fino a 4 biglietti in Monte Mario a 35 euro. Ci sarà ovviamente anche il servizio BusInsieme, sempre più utilizzato dai tifosi biancocelesti. Aumenta e fa tornare la voglia di andare allo stadio. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto in questi anni, abbiamo riavvicinato i tifosi anche grazie ai risultati della squadra».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.