Lazio, Canigiani: «Da gennaio periodo molto intenso anche con i festeggiamenti per i 120 anni»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Da gennaio periodo molto intenso anche con i festeggiamenti per i 120 anni»

Pubblicato

su

Lazio, le parole del responsabile marketing dei biancocelesti Canigiani sui prossimi impegni della squadra di Inzaghi

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole.

SUPERCOPPA – «La vendita dei tagliandi per la Supercoppa è complicata, nonostante in tanti si sono già organizzati con i voli. Le modalità sono due: uno su TicketOne per il settore a noi dedicato, l’altro, per i diversi settori dello stadio, sono acquistabili attraverso il sito reso noto dalla Lega Serie A. Lo Stadio ha una capienza leggermente superiore ai 20.000 posti».

OFFERTE – «Per il Natale, stiamo ripetendo l’offerta degli scorsi anni, la quale consente di ricevere un tagliando omaggio per lo stadio acquistando i prodotti presso i Lazio Style 1900 Official Store. In ogni punto vendita, la promozione è già attiva. Da gennaio avremo un periodo abbastanza intenso tra campionato e Coppa Italia, con l’aggiunta della cena di Natale e delle celebrazioni per i 120 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.