Lazio, tre personaggi speciali appoggiano la campagna della Nord VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, tre personaggi speciali appoggiano la campagna della Nord VD

Pubblicato

su

Procede spedita la raccolta fondi della Curva Nord. Immobile, Montesano e Federico Palmaroli invitano i tifosi della Lazio a donare

Con l’ultimo decreto emanato dal Presidente del Consiglio, si è potuto constatare che l’emergenza sanitaria in Italia non si è ancora tranquillizzata.

Per questo motivo è necessario essere tutti uniti per combattere il nemico comune e sconfiggerlo. Gli Ultras Lazio, cuore pulsante del tifo biancoceleste residente in Curva Nord, hanno lanciato una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine ed autorespiratori per l’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Tra i tanti volti noti che sostengono la nobile causa, quest’oggi si sono prestati Ciro Immobile, Enrico Montesano e Federico Palmaroli (noto grazie alla sua pagina Le Migliori Frasi Di Osho ndr).

https://www.instagram.com/p/B-C7jpPo4Py/

https://www.instagram.com/p/B-FZJC0IAt0/

https://www.instagram.com/p/B-FaF0IILFr/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.