La Lazio chiude la campagna abbonamenti: ecco le cifre - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio chiude la campagna abbonamenti: ecco le cifre

Pubblicato

su

La Lazio ha concluso la campagna per gli abbonamenti. Solo nella giornata di ieri si sono verificate il doppio delle sottoscrizioni dei giorni passati

La Lazio ha chiuso la campagna abbonamenti. Nelle ultime 24 ore disponibili, la società ha assistito ad una crescita importante delle sottoscrizioni, arrivando così a 11mila. Come riportato da La Repubblica, complice è anche il momento d’oro che sta vivendo la squadra di Inzaghi che già da tempo ha riportato l’entusiasmo sugli spalti e nel cuore dei tifosi. Nel frattempo, procede anche la vendita dei tagliandi per il match contro il Cagliari. La Lazio, domani sera, tornerà all’Olimpico per dare spettacolo davanti al proprio pubblico: sono previsti al momento circa 25.000 spettatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.