Milinkovic-Savic saluta il mondiale: la Juventus prepara l'assalto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic saluta il mondiale: la Juventus prepara l’assalto

Pubblicato

su

Il mondiale in chiaro-scuro di Milinkovic-Savic avrebbe convinto Real e Barca a non inviare alla Lazio un’offerta monstre: Juventus alla finestra

La sconfitta rimediata dalla Serbia contro il Brasile e la conseguente eliminazione ha messo fine all’avventura mondiale di Sergej Milinkovic-Savic. Il numero 21 biancoceleste non è riuscito a trascinare la compagine serba agli ottavi di finale. Qualche luce nel match contro la Costarica, più di un ombra nelle due susseguenti uscite inducono i top Club europei ad interrogarsi: Milinkovic vale davvero i 150 milioni richiesti da Lotito? Secondo il corrispondente di Sport Mediaset Claudio Raimondi difficilmente il presidente della Lazio verrà accontentato: «Il mondiale della Serbia è finito ed ora Milinkovic può valutare il futuro. Dalla Spagna sembra che RealBarcellona non abbiano più intenzione di investire 150 milioni. La Juventus è pronta ad approfittarne e vorrebbe convincere Lotito con una offerta da 90 milioni. I bianconeri inviteranno il serbo ad uscire allo scoperto palesando il suo desiderio di andare a Torino». La telenovela Milinkovic è solo all’inizio, la Juventus riuscirà davvero a spuntarla?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.