Haller sul suo futuro: «Lazio? al momento solo voci...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Haller sul suo futuro: «Lazio? al momento solo voci…»

Pubblicato

su

Ritorna a rimbalzare in casa Lazio, il nome del colosso francese Sebastien Haller, attaccante in forza agli olandesi dell’Utrecht. Prima priorità dei biancocelesti, rinforzare l’attacco, il quale non può reggersi tutto sulle spalle di Immobile…

Dopo l’importante vittoria di ieri contro l’Empoli, dove la Lazio si è ripresa il maltolto della settimana precedente contro il Milan, ritorna a tenere banco il mercato. E’ già tempo  di programmare e di pensare al futuro se non si vuole rischiare di farsi trovare impreparati al prossimo campionato che richiederà una rosa molto più lunga, considerato che ci saranno buone possibilità di centrare un piazzamento europeo. Nelle ultime due gare, i biancocelesti hanno palesato evidenti limiti in fase di finalizzazione. Si arriva tanto in zona goal ma si sbaglia anche eccessivamente, come accaduto contro Chievo e Milan; due gare dominate sul piano del gioco ma che hanno portato la miseria di un solo punto. Per questo, le attenzioni della società si sono focalizzate sul reparto offensivo dove è tornato di moda il nome del gigante francese, Sebastien Haller. Il calciatore dell’Utrecht, ai microfoni dilanouvellerepublique.fr, si è mantenuto ovviamente sul vago, non confermando nè smentendo le ipotesi di un interessamento del club capitolino: «La Lazio? al momento sono soltanto voci…di rumours se ne sentono tanti, a destra e a sinistra…» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.