Lazio, Caicedo: «Siamo una famiglia, felice di far parte della storia di questa squadra»
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo: «Siamo una famiglia, felice di far parte della storia di questa squadra»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Felipe Caicedo in occasione dei festeggiamenti per i 120 anni dalla nascita della polisportiva

Anche Felipe Caicedo ha voluto fare gli auguri alla Lazio per i suoi 120 anni. Ecco le parole dell’attaccante biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Voglio fare gli auguri a una società in cui sono molto orgoglioso di essere. Sono felice di far parte della storia di questa squadra, e di essere qui e festeggiare l’anniversario della nascita della Lazio. A Roma sto imparando solo cose buone. La Lazio è una famiglia, una squadra storica. Mi fa piacere essere qui, è un giorno molto importante per noi. Dobbiamo continuare così, la strada è lunga e dobbiamo rendere i nostri tifosi sempre più felici. Ho girato tante squadre e città, ma il rapporto tra staff, giocatori e dirigenti che ho trovato alla Lazio non l’avevo mai visto da nessun’altra parte. Lo dice anche il presidente, siamo una famiglia. Ci siamo l’uno per l’altro e questa è l’arma in più di questa squadra, per questo stiamo andando bene. Io e la mia famiglia siamo contentissimi di stare qui a Roma, è una piazza stupenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.