Lazio, Brocchi: «Fiducia di Tare su Inzaghi è stata fondamentale»
Connettiti con noi

News

Lazio, Brocchi: «Fiducia di Tare su Inzaghi è stata fondamentale»

Pubblicato

su

L’allenatore del Monza Brocchi ha parlato dell’importanza della fiducia di una società nel proprio allenatore, prendendo ad esempio la Lazio

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’attuale allenatore del Monza si è espresso sull’importanza della fiducia di una dirigenza verso il proprio tecnico, prendendo ad esempio la Lazio con Inzaghi.

«Ogni allenatore ha bisogno di fiducia dalla società. Simone Inzaghi ha potuto allenare la Lazio perché c’era Tare, o Gattuso il Milan perché c’era Mirabelli. Io sento una fiducia che va oltre il ruolo. Berlusconi e Galliani sono pretenziosi e io ho un bel peso in più per non deluderli. E mi piace averlo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.