Lazio, Luiz Felipe si candida per un posto da titolare. Correa affianca Immobile
Connettiti con noi

Formello

Lazio, Luiz Felipe si candida per un posto da titolare. Correa affianca Immobile

Pubblicato

su

Lazio, Inzaghi fa le prove anti Borussia Dortmund: Luiz Felipe svolge l’intera seduta, Correa potrebbe partire dall’inizio

Alla vigilia della prima gara di Champions League, tra Lazio e Borussia Dortmund, mister Inzaghi ha qualche ballottaggio ancora aperto. Le buone notizie, però, arrivano dalla rifinitura di oggi: Luiz Felipe s’è mosso insieme al gruppo e si candida per un posto nel blocco dei titolari. Sicuramente un sospiro di sollievo, dopo le giornate di apprensione per l’emergenza in infermeria. Il brasiliano andrebbe a chiudere il terzetto difensivo – probabilmente davanti a Reina – composto da Patric ed Acerbi.

Le scelte però non sono compiute e le alternative per il pacchetto arretrato restano Hoedt e Parolo: l’allenatore scioglierà domattina ogni riserva, durante il risveglio muscolare. Fares e Marusic, invece, torneranno ad essere i quinti della Lazio, con Luis Alberto, Leiva e Milinkovic al centro. Dovrebbe essere Correa, invece, ad affiancare Immobile: Muriqi sarebbe comunque pronto a subentrare dalla panchina, mentre Caicedo è monitorato per un fastidio al flessore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.