Lazio Bologna, probabili formazioni: torna Luis Alberto, Immobile ci prova
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Bologna, probabili formazioni: torna Luis Alberto, Immobile ci prova

Pubblicato

su

Lazio-Bologna, le probabili formazioni: Immobile stringe i denti; Luis Alberto torna a centrocampo insieme a Leiva e Milinkovic

La Lazio ha il dovere di archiviare in fretta la brutta caduta contro il Milan. Uno scivolone che non può mettere in discussione i miglioramenti registrati in campionato. Contro il Bologna, Sarri manderà in campo la formazione già vista a Firenze: a centrocampo la coesistenza di Luis Alberto e Milinkovic e Lazzari e Marusic in difesa. Occhi, ovviamente, su Immobile che – dopo la botta rimediata in Coppa Italia – domani proverà a stringere i denti. Di seguito, le probabili formazioni di LazioBologna:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All.: Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.