Lazio, Immobile sfida Zirkzee: con il Bologna è una gara tra bomber
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile sfida Zirkzee: con il Bologna è una gara tra bomber

Pubblicato

su

Bologna-Lazio è anche un match tra bomber, numeri alla mano Zirkzee sfida Immobile per conquistare il Dall’Ara e la classifica

In palio non ci sono solo i 3 punti ma anche una vera e propria gara tra bomber. Bologna e Lazio sono pronte questa sera a scendere in campo tra le mura del Dall’Ara, così come Ciro Immobile e Joshua Zirkzee non vedono l’ora di affrontarsi in un duello a distanza tra centravanti.

Come riportato stamane da La Gazzetta dello Sport infatti, la giovane punta rossoblù ha già messo a segno 3 gol in questo campionato, ma soprattutto è l’uomo ad aver creato più occasioni offensive (16) per la squadra di Thiago Motta. Alle 20e45 avrà quindi modo di ispirarsi direttamente da uno che di mercature ne sa qualcosa e che proprio in Emilia mira al sigillo numero 200 con il club capitolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.