Lazio, Bolchi: «Biancocelesti tra le prime quattro. Complimenti a Lotito e Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Bolchi: «Biancocelesti tra le prime quattro. Complimenti a Lotito e Inzaghi»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex tecnico Bruno Bolchi sul percorso di questa prima metà di campionato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Un 2019 terminato con i fiocchi in casa Lazio: le otto vittorie consecutive in Serie A e il trionfo sulla Juventus in Supercoppa Italiana l’hanno portata ad essere la rivelazione del  momento. Per questo motivo, molti sono gli addetti ai lavori che hanno detto la loro sulle prestazioni della squadra di Inzaghi. Tra questi c’è anche l’ex tecnico Bruno Bolchi che ha detto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

«Analizzando la sua rosa, la Lazio è da inserire tra le prime quattro del campionato. Bravi i giocatori e il tecnico ma anche Lotito che tiene sempre la squadra a buoni livelli.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.