Lazio-Benevento, le probabili formazioni: out Luis Alberto, c'è Leiva
Connettiti con noi

ZOnefootball

Lazio-Benevento, le probabili formazioni: out Luis Alberto, c’è Leiva

Pubblicato

su

Lazio e Benevento si incontreranno oggi – alle ore 18, allo Stadio Olimpico – per un’amichevole: le probabili formazioni

La Lazio di Simone Inzaghi accoglie all’Olimpico il Benevento di Pippo. I due fratelli si ritroveranno faccia a faccia – oggi ore 18:00 – per l’ultima amichevole prima dell’avvio di campionato. Una gara importante che chiama il mister biancoceleste già a risolvere qualche problema di formazione, causato dalla sicura assenza di Milinkovic e quella probabile di Luis Alberto. Precauzione è la parola d’ordine in queste giornate che precedono lo start ufficiale della stagione: lo spagnolo ha oggi concluso anzitempo la sessione d’allenamento, il Sergente non può rischiare per i recenti problemi muscolari.

Spazio quindi ad Akpa Akproufficialmente diventato un giocatore della Lazio – e Parolo, entrambi ai lati di Leiva che si riprende il posto in regia. Nel blocco dei titolari c’è anche Lukaku che, se in forma, può essere un vero coltello nel fianco per la squadra ospite; dall’altra parte Lazzari.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.