Lazio, rifinitura in vista del Benevento: Leiva c'è, in dubbio Luis Alberto
Connettiti con noi

Formello

Lazio, rifinitura in vista del Benevento: Leiva c’è, in dubbio Luis Alberto

Pubblicato

su

Lazio, prove tattiche in vista del Benevento. Leiva si conferma in cabina di regia, Luis Alberto lascia il campo anzitempo

La Lazio completa l’ultimo allenamento prima dell’amichevole contro il Benevento. Prove tattiche sul campo di Formello che lasciano immaginare l’undici che domani mister Inzaghi schiererà contro i giallorossi. Nel blocco dei titolari potrebbe essere assente Luis Alberto: lo spagnolo ha lasciato anzitempo la seduta d’allenamento, non partecipando alla partitella conclusiva. Le cause sono ancora da capire.

In forse anche la presenza di Milinkovic. Il serbo ha smaltito i problemi muscolari, ma potrebbe essere risparmiato in via del tutto precauzionale. Dopo la giornata di riposo, la squadra ha ritrovato invece Leiva, tornato ormai a pieno ritmo e che domani tornerà in cabina di regia.

La Lazio, intanto, aspetta anche Muriqi, atteso a Roma per la giornata di oggi e pronto a cominciare la sua avventura con la maglia biancoceleste.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.