Lazio Benevento, Pippo punta su Adolfo Gaich, vecchia fiamma di Tare
Connettiti con noi

News

Lazio Benevento, Pippo punta su Adolfo Gaich, vecchia fiamma di Tare

Pubblicato

su

Nella sfida di oggi tra Lazio e Benevento, Pippo Inzaghi si affiderà ad Adolfo Gaich, accostato ai biancocelesti la scorsa estate

Una sfida importantissima quella di oggi all’Olimpico tra LazioBenevento, sia in ottica Champions che in ottica salvezza. Mentre i biancocelesti si affideranno di nuovo a Ciro Immobile nella speranza di un suo ritorno al gol, i campani puntano tutto sull’eroe dell’Allianz Stadium Adolfo Gaich.

Per il centravanti argentino, a cui Pippo Inzaghi affiderà le chiavi dell’attacco, questa non sarà una partita indifferente. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore è una vecchia fiamma di Igli Tare, che lo avrebbe seguito la scorsa estate prima di virare su Vedat Muriqi. Adesso Gaich è molto contento al Benevento e punta a rimanere in Campania anche la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.