Lazio, Bastos cambia look e tenta la fortuna - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Bastos cambia look e tenta la fortuna

Pubblicato

su

Sul suo profilo Instagram, Bastos pubblica una foto con i capelli biondi: la tinta aveva portato bene a Luis Alberto e Correa

Dopo le tre reti stagionali con la Lazio, Bastos tenta la fortuna per dare una svolta alla stagione. Come si è visto nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, il giocatore si è tinto i capelli di biondo modificando suo look.

La tinta aveva portato bene in passato sia a Luis Alberto che a Correa: il numero dieci si è decolorato i capelli per la prima volta nel 2017, anno in cui è definitivamente esploso. L’esterno d’attacco invece ha cambiato look lo scorso anno e poco dopo decise la finale di Coppa Italia segnando un gol. Vedremo se con il nuovo colore di capelli, anche Bastos darà la svolta definitiva alla sua carriera.

https://www.instagram.com/p/B79RcsMo564/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.