Lazio, Balzaretti elogia Kumbulla: «Mi ricorda molto Chiellini»
Connettiti con noi

News

Lazio, Balzaretti elogia Kumbulla: «Mi ricorda molto Chiellini»

Pubblicato

su

L’ex difensore di Roma e Palermo Balzaretti ha elogiato il difensore dell’Hellas Verona, vicino alla Lazio, Kumbulla

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex difensore Federico Balzaretti ha parlato di Marash Kumbulla, centrale dell’Hellas Verona molto vicino a diventare un nuovo difensore della Lazio. Queste le sue parole:

«Soprattutto nell’ultimo periodo si formano difensori molto bravi a giocare con i piedi, nella prima costruzione, ma che hanno delle lacune difensive. Quando parliamo di Kumbulla ci riferiamo a un difensore difendente, cioè uno che pensa come prima cosa a difendere la propria porta, a non prendere gol, fare da schermo al proprio portiere. Difensore vecchio stile, che mi ricorda un po’ anche per caratteristiche fisiche il primo Giorgio Chiellini. Già è sulla bocca di tutti, le grandi squadre lo vogliono, è il 2000 che in Europa ha collezionato più partite di tutti, ed è tra i primi dieci difensori in Serie A per duelli vinti e per contrasti. Questo al primo anno in A fa capire, per un ruolo così difficile, che l’impatto che ha avuto sulla categoria è stato straordinario».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.