Lazio attenta, su Loftus-Cheek ci sarebbe l'interesse di un club di A
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio attenta, su Loftus-Cheek ci sarebbe l’interesse di un club di A

Pubblicato

su

Lofrus-Ceek, sul giocatore del Chelsea che piace molto a Sarri ci sarebbe anche il Milan che lo identifica come sostituto ideale di Bennacer

L’obiettivo primario della Lazio è blindare il posto Champions, ma il club si sta comunque guardando intorno e lavora già al calciomercato. Uno degli obiettivi dei biancocelesti è Loftus-Ceek il quale prenderebbe il posto di Milinkovic in caso di un suo addio, ma secondo quanto viene riportato da Sportmediaset, sul giocatore ci sarebbe anche il Milan.

I rossoneri prosegue il sito online, avrebbero individuato nel giocatore l’identikit perfetto per sostituire l’infortunato Bennacer. A favore dei rossoneri potrebbe giovare i buoni rapporti tra i club, e inoltre è da ricordare che il ragazzo è in scadenza ed è un esubero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.