Lazio, attenta ai diffidati: in 4 a rischio Supercoppa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, attenta ai diffidati: in 4 a rischio Supercoppa

Pubblicato

su

Acerbi, Leiva, Lulic e Parolo sono i quattro diffidati della Lazio: servirà attenzione per arrivare alla Supercoppa al completo

Rimanere concentrati è l’imperativo. «Pensiamo partita dopo partita» il mantra di Simone Inzaghi. Testa al Cagliari, quindi. Difficile però non buttare un occhio alla Supercoppa di domenica: il mister infatti deve fare i conti con i diffidati in vista della finale. Leiva, Parolo, Acerbi e Lulic hanno sul collo l’ascia del giallo, i quattro sono praticamente la spina dorsale della Lazio e perdere anche un solo elemento potrebbe significare molto.

Come ricorda il Corriere dello Sport, basta un cartellino per rimediare la squalifica: nervi saldi e disciplina, bisogna arrivare all’appuntamento con la Juventus in perfetta forma e con la squadra al completo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.