Lazio - Atalanta, Top e Flop - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio – Atalanta, Top e Flop

Pubblicato

su

La Lazio batte l’Atalanta all’Olimpico in un match in cui ha saputo reagire allo svantaggio iniziale. Milinkovic e Immobile dal dischetto chiudono i conti

La Lazio di Simone Inzaghi continua a volare e lo fa anche in match difficili come quello di ieri. L’Atalanta passa in vantaggio grazie alla rete di Petagna, a rimettere in riga le cose ci pensa allo scadere del primo tempo Milinkovic e nella ripresa Immobile dal dischetto. Vediamo adesso chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo nel match di ieri.  Top – Non la sua gara migliore in assoluto ma è al momento giusto nel posto giusto. Milinkovic ieri è riuscito a risollevare la Lazio in un momento in cui la squadra di Inzaghi era in sofferenza e non riusciva a trovare il gol del pareggio dopo la rete di Petagna.nel primo minuto di recupero però il serbo sfodera un suo asso nella manica: il colpo di testa, svetta su tutti e manda in rete il pallone del momentaneo 1-1 permettendo ai biancocelesti di andare a riposo con la gara di nuovo in mano. Flop – Ci sono state sicuramente prestazioni migliori rispetto a quella di ieri per Bastos. Il so compito nella difesa a tre è quello di controllare Gomez ma nell’occasione del gol dei bergamaschi sbaglia la marcatura non accorgendosi di Petagna tutto solo dal dischetto che ha il tempo di stoppare il pallone, girarsi e battere Marchetti. Più a suo agio quando Inzaghi torna alla difesa a 4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.