Mauricio incorona Strakosha: «Il miglior portiere in Italia!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mauricio incorona Strakosha: «Il miglior portiere in Italia!» – FOTO

Pubblicato

su

Mauricio, dopo Lazio-Atalanta, elogia Thomas Strakosha che ha consegnato ad Inzaghi un punto preziosissimo per la classifica

Lazio-Atalanta: 1-1. Un pareggio sofferto fino al novantesimo, ma protetto dai guanti sicuri di Thomas Strakosha. Se i biancocelesti, questa mattina, si sono ritrovati un punto in più in classifica è tutto merito suo. Il portiere è stato il vero protagonista compiendo veri e propri miracoli per salvare il risultato, una prestazione da 10 in pagella. Al termine della gara, è stato il più osannato anche da Inzaghi e ai suoi complimenti si sono aggiunti anche quelli di Mauricio. L’ex difensore, infatti, continua a seguire le gesta dell’armata biancoceleste, nonostante i colori della sua cassacca siano altri e su Instagram esalta il compagno commentandogli un post: «Per me il miglior portiere in Italia». Complimenti a cui l’albanese non può che rispondere con: «Ti voglio bene fratello».

https://www.instagram.com/p/BiednvzB49T/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.