Lazio-Atalanta, Gasperini potrebbe recuperare un difensore per la gara all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Lazio-Atalanta, Gasperini potrebbe recuperare un difensore per la gara all’Olimpico

Pubblicato

su

Lazio-Atalanta, Gasperini potrebbe recuperare un difensore per la gara all’Olimpico. Il tecnico della squadra bergamasca fa i conti con gli uomini a disposizione per la sfida di sabato

Dopo la sconfitta col Sassuolo, l’Atalanta inizia a preparare la sfida che disputerà con la Lazio di Sarri questo sabato. Gasperini, infatti, fa i conti con gli uomini che avrebbe a disposizione per l’Olimpico, tra squalificati e infortunati.

Muriel e Maehle sono stati squalificati nella gara col Sassuolo, quindi salteranno la partita all’Olimpico, mentre Zappacosta e Palomino sono ai box per i rispettivi infortuni, ieri hanno però rimesso piede in campo per l’allenamento. Gasperini spera di riavere entrambi al più presto e soprattutto di poterli convocare già per la sfida di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.