Lazio-Atalanta, arbitra Rocchi: i precedenti con i biancocelesti
Connettiti con noi

News

Lazio-Atalanta, arbitra Rocchi: i precedenti con i biancocelesti

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale di Lazio-Atalanta: a dirigere il match Gianluca Rocchi

Sul sito dell’AIA è stata pubblicata la designazione arbitrale di Lazio-Atalanta. Toccherà a Gianluca Rocchi dirigere il match, coadiuvato da Tegoni e Tolgo. Il quarto uomo sarà Manganiello, il Var Guida e l’Avar Carbone.

LAZIO – ATALANTA Sabato 19/10 h. 15.00
ROCCHI
TEGONI – TOLFO
IV: MANGANIELLO
VAR: GUIDA
AVAR: CARBONE

I PRECEDENTI – Gianluca Rocchi ha arbitrato i biancocelesti in 43 occasioni, 17 delle quali sono terminate con la loro vittoria. 18 volte è arrivata la sconfitta, mentre otto incontri sono terminati in pareggio. Il fischietto toscano ha diretto, relativamente all’attuale stagione, il match contro la Sampdoria del 25 agosto, in cui la Lazio è riuscita a sconfiggere i blucerchiati 3 reti a zero. Andando indietro nel tempo, assistiamo a quattro sconfitte di fila: si tratti dei big match contro Milan, Napoli, Roma ed Inter, in cui i capitolini non hanno ottenuto alcun punto. L’ultimo successo, oltre a quello più recente contro i liguri, risale a Udinese-Lazio dell’8 aprile 2018, terminata 1-2. Infine, Rocchi ha estratto sei cartellini rossi all’indirizzo dei biancocelesti, e nove rigori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.