Lazio-arbitri, rapporto ai minimi storici: e la “Tevere Parterre” ironizza - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-arbitri, rapporto ai minimi storici: e la “Tevere Parterre” ironizza – FOTO

Pubblicato

su

La “Tevere Parterre” ironizza sul momento della Lazio, ultimamente penalizzata dagli arbitri e dallo sbagliato utilizzo della Var – FOTO

La Lazio e gli arbitri, un binomio che nella stagione in corso pare non andare particolarmente d’accordo. Non bastano gli errori grossolani capitati nell’ultimo mese di campionato, ieri dopo il match disputato contro il Crotone l’ennesimo gesto irrispettoso. Un episodio che ha indispettito ancor una volta i tifosi biancocelesti, ormai prevenuti nel giudizio sui direttori di gara. Ne è un esempio lo striscione (tanto ironico quanto polemico) esposto ieri dai ragazzi della “Tevere Parterre”: «+ Bar, – Var», è il messaggio che si legge sulla pezza dei sostenitori laziali. Oggi più che mai in difesa del proprio club.

@Lazio News 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.