Lazio, appuntamento con la storia: finale di Supercoppa 1998 FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, appuntamento con la storia: finale di Supercoppa 1998 FOTO

Pubblicato

su

E’ tempo di ricordare i momenti gloriosi: la società vuole ricordare la vittoria contro la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana

Nuovo appuntamento con la storia: ricordare tutti i trionfi della Lazio del passato per riuscire a sorridere in un momento di preoccupazione e paura legata all’emergenza sanitaria da Coronavirus. Durante la giornata di oggi quindi verrà ricordata la finale di Supercoppa Italiana 1998, i ragazzi di Eriksson hanno affrontato la Juventus di Lippi. La gara si è disputata allo Stadio Delle Alpi di Torino il 29 agosto e ha visto trionfare i biancocelesti con un gol di Conceição in pieno recupero, dopo che Del Piero aveva raggiunto l’1-0 realizzato da Nedved.

Ecco il post pubblicato su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B-M6S4PqCs3/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.