Lazio, Anni Falchi: «Riprendiamo il campionato, abbiamo buoni motivi per voler ripartire»
Connettiti con noi

News

Lazio, Anni Falchi: «Riprendiamo il campionato, abbiamo buoni motivi per voler ripartire»

Pubblicato

su

Lazio, la bellissima showgirl e tifosa biancoceleste ha detto la sua sulla ripresa del campionato di Serie A

L’opinione è divisa su chi vuole che il calcio si fermi in modo definitivo e chi invece vorrebbe che la stagione venisse portata a termine con tutta la sicurezza del caso. Anna Falchi, showgirl e tifosa della Lazio, ha detto la sua in merito ai microfoni di Rai Radio2.

«Io sono per la ripresa del campionato. Nei tempi giusti e con tutte le accortezze del caso. A porte chiuse. Con tutte le cautele e le precauzioni. E’ una cosa fattibile. Monitorando i calciatori e quelli che fanno parte del club. Poi noi stiamo a casa e ci guardiamo il calcio. Lancio un appello alle televisioni private, lasciate tutto in chiaro. Affinché gli italiani si possano godere le proprie squadre. La Lazio? Abbiamo buoni motivi per voler ricominciare, per un anno che ci va bene succede tutta questa tragedia. Sicuramente i calciatori avranno voglia di farsi valere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.