Lazio, un amore incondizionato: Cristiano Sandri con la bandiera biancoceleste al vento - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, un amore incondizionato: Cristiano Sandri con la bandiera biancoceleste al vento – FOTO

Pubblicato

su

Giorgio Sandri ha pubblicato sui social una splendida immagine che ritrae suo figlio Cristiano con la bandiera della Lazio al vento

Un amore, quello per la Lazio, che si custodisce gelosamente nel proprio cuore. Un sentimento che supera confini, ostacoli, tragedie. Un’emozione che, se si volesse trovare un’immagine per simboleggiarla, probabilmente si sceglierebbe una foto pubblicata proprio in questi minuti da Giorgio Sandri su Facebook. Lo scatto in questione ritrae il figlio Cristiano sventolare la bandiera della Lazio nel corso del match contro la Sampdoria. La scomparsa del fratello Gabriele, venuto a mancare in circostanze strettamente legate alla prima squadra della Capitale, non ha scalfito l’amore di Cristiano per la Lazio. Quella squadra che ‘Gabbo’ metteva sopra ogni cosa e che, siamo sicuri, stia tifando anche da lassù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.