Lazio, Ambrosini: «Non sarà facile per la Juventus, servirà una grande partita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Ambrosini: «Non sarà facile per la Juventus, servirà una grande partita»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini ha detto la sua sulla sfida di questa sera tra Lazio e Juventus e sulla corsa scudetto

La classifica della Serie A cambia faccia ancora una volta. L’Inter è stato rallentata dalla Roma, tanti sono gli scenari che si presentano per i vertici in attesa della gara tra Lazio e Juventus. Intervenuto davanti alle telecamere di Sky Sport, Massimo Ambrosini ha detto la sua sull’appuntamento dell’Olimpico di questa sera:

«La Lazio ha 30 punti, ha una squadra forte e sarebbe interessante se la lotta scudetto si allargasse. La lazio non è costruita per questo ma, scendendo molto probabilmente dall’Europa League, diventerebbe una candidata per i piani alta della classifica. La Juve deve fare una grande partita per uscire dall’Olimpico, non sarà facile».

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.