Lazio, allenamento a Oporto e poi volo verso Trieste: il programma odierno
Connettiti con noi

News

Lazio, allenamento a Oporto e poi volo verso Trieste: il programma odierno

Pubblicato

su

La Lazio è rimasta a dormire in Portogallo, dove questa mattina si allenerà prima di volare verso Trieste. Il programma

Archiviata la sconfitta contro il Porto, la Lazio si focalizza sull’impegno di domenica sera contro l’Udinese. Sarri non ha voluto tornare a Roma dopo il match del do Dragao e ha preferito compattare la squadra per il tour de force lo attende.

I biancocelesti stamattina si alleneranno nel campo del Padroense Fc, squadra di Oporto che milita in seconda divisione – sugli stessi campi si sono allenati per la rifinitura e in passato anche grandi club come il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. La tappa successiva sarà l’aeroporto, ad attenderli un volo che li porterà a Udine. L’arrivo nel capoluogo friulano è previsto per la serata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.