Lazio, adesso sei quarta! L'Atalanta ne rifila 6 al Brescia e supera le aquile - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, adesso sei quarta! L’Atalanta ne rifila 6 al Brescia e supera le aquile

Pubblicato

su

L’Atalanta vince il derby col Brescia annichilendo le Rondinelle: a Bergamo finisce 6-2 per i padroni di casa, che si prendono il secondo posto in graduatoria in attesa di Lazio e Inter.

Per la prima volta la Lazio vede superarsi dall’Atalanta di Gasperini e scivola in quarta posizione nell’attuale graduatoria di Serie A. La Dea infatti ha battuto il Brescia nell’anticipo della nuova giornata del massimo campionato italiano, rifilando agli uomini di Lopez ben 6 reti, tre delle quali portano la firma di Mario Pasalic. Zapata e compagni superano così in un solo colpo Inter e Lazio e si avvicinano alla Juventus, che giocherà domani sera. I biancocelesti invece dovranno rispondere alla Dacia Arena di Udine questa sera alle ore 21.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.