Lazio, da Adekanye a Patric: «Continuiamo a lottare, non si molla» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, da Adekanye a Patric: «Continuiamo a lottare, non si molla» FOTO

Pubblicato

su

Patric ed Adekanye incoraggiano la Lazio, dopo la sconfitta contro il Milan. Ecco i loro messaggi su Instagram

Incassata la sconfitta, è tempo di rialzare la testa. La Lazio, privata dei suoi uomini migliori, ha ieri subito una brutta sconfitta contro il Milan. La condizione fisica non è la stessa a cui si era abituati, gli infortuni dettano le scelte di Inzaghi, ma la motivazione resta sempre la stessa. Perchè se la Lazio ha imparato qualcosa in questo anno, è che arrendersi non è concesso e la fine la decreta solo il triplice dell’arbitro.

Il campionato è ancora nel vivo della ripresa e, nonostante il terreno perso in favore della Juventus, mollare adesso il sogno non è concesso. A risollevare il morale della squadra sono due protagonisti di ieri, Patric ed Adekanye. Il messaggio è semplice: continuare a lottare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We keep it going boys 💪🏿 #forzalaziosempre💙 🦅

Un post condiviso da @ adebob11 in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orgoglioso dei miei, non molleremo 🦅💪🏼💙

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.