Lazio, anche Signori e Brocchi sostengono l'iniziativa della Curva Nord VD
Connettiti con noi

News

Lazio, anche Signori e Brocchi sostengono l’iniziativa della Curva Nord VD

Pubblicato

su

La campagna di beneficenza promossa dalla Curva Nord per fronteggiare l’Emergenza Cornavirus: i messaggi dei volti biancocelesti

L’Italia sta vivendo un momento di alta difficoltà per colpa del virus pandemico che si sta diffondendo a macchia d’olio. Molti sono i contagiati da Coronavirus ed iniziano a scarseggiare le apparecchiature utili.

La Curva Nord si è subito mobilitata attivando una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine ed autorespiratori per l’Ospedale San Paolo di Civitavecchia. Molti personaggi noti del mondo Lazio hanno mandato un messaggio per invogliare tutti a mobilitarsi. Oggi è stato il turno di Adamo Dionisi e Bernardo Corradi: l’attore romano che ha recitato in Suburra e Dogman (in passato ha anche condotto gli Irriducibili, ndr) e l’ex attaccante che in biancoceleste ha segnato molti gol, si sono ripresi mentre sottolineano quanto sia importante donare per cercare di aiutare chi sta lavorando per salvare le vite.
A loro si sono uniti anche altre due vecchie glorie della squadra capirolina: Beppe Signori e Cristian Brocchi.

https://www.instagram.com/p/B9_Yuu6i4oY/

https://www.instagram.com/p/B9_xBvNIWDO/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.