Lazio, Acerbi: «Oggi siamo stati davvero bravi, volevamo i tre punti»
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, Acerbi: «Oggi siamo stati davvero bravi, volevamo i tre punti»

Pubblicato

su

La Lazio vince in modo spettacolare sul campo dell’Olimpico, ecco l’analisi di Francesco Acerbi alla radio ufficiale

Le parole di Francesco Acerbi, dopo la vittoria della Lazio sullo Zenit. Ecco il commento del difensore sul 3-1 di questa notte di Champions League, sulle frequenze di Lazio Style Radio:

«Se non ti diverti, giocare a pallone non è possibile. Abbiamo testa libera e manteniamo piedi per terra. Loro dovevano vincere per forza. È una squadra di esperienza e testa di serie. Il primo errore lo paghi, ma oggi siamo stati superiori e non c’era niente da fare.

Oggi è stata brava la Lazio, voleva vincere e portare a casa i tre punti. Avremmo potuto fare piu gol. Davero bravi. Volevo fare i complimenti a Parolo, al primo gol di Champions, un “giovane” (scherza, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.