Lazio, Acerbi: «Riuscire è un valore aggiunto, lottiamo insieme»
Connettiti con noi

News

Lazio, Acerbi: «Riuscire è un valore aggiunto, lottiamo insieme»

Pubblicato

su

Lazio, il messaggio di Acerbi – sul suo profilo Instagram – dopo la sconfitta incassata nella trasferta di Lecce

La Lazio si lecca le ferite, dopo la sconfitta contro il Lecce: un passo falso che pesa in ottica classifica, soprattutto per i tre punti persi anche dalla Juventus. Ma se questa squadra ha imparato qualcosa è non abbassare mai la testa davanti al destino, spendere anche l’ultimo respiro per ribaltare i pronostici.

E a lanciare il messaggio di speranza, stavolta, è Acerbi che – sul suo profilo Instagram – carica la squadra così: «La cosa bella è provare, tentare, in ogni cosa, al meglio delle proprie capacità. Riuscire è un valore aggiunto. Lottiamo insieme».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La cosa bella è provare,tentare, in ogni cosa al meglio delle proprie capacità, riuscire è un valore aggiunto. Lottiamo insieme 🦅 #Ace #Acerbi #CMonEagles #Uniti #Insieme #Famiglia

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.