Lazio, Acerbi arriva nella Capitale: «Era quello che volevo, Inzaghi fondamentale per la mia scelta» - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Acerbi arriva nella Capitale: «Era quello che volevo, Inzaghi fondamentale per la mia scelta» – Video

Pubblicato

su

Francesco Acerbi è sbarcato da pochi minuti nella Capitale, ecco le prime parole del difensore ai cronisti presenti

Francesco Acerbi è sbarcato a Roma da pochi minuti. L’ormai ex difensore del Sassuolo è arrivato a Roma Termini con un treno proveniente da Milano, domani sosterrà le visite mediche di rito e poi inizierà ufficialmente la sua avventura con la maglia della Lazio. Ecco le sue prime parole ai cronisti presenti: «Inzaghi è stato importante nella mia scelta. La trattativa è stata lunga, ma era quello che volevamo sia io che la Lazio. Mi sento da Lazio, ma devo migliorare e devo dimostrare di essere ancora ad alti livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.