Supercoppa, Abbate: «Non ci sarànno novità clamorose nella formazione»
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Abbate: «Non credo che ci saranno novità clamorose nella formazione»

Pubblicato

su

Alberto Abbate, giornalista, è intervenuto per fare il punto della situazione in casa Lazio

Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del momento in casa biancoceleste e della Supercoppa. Ecco ciò che ha detto.

PARLA ABBATE – «Siamo in attesa del primo allenamento a Riyad. Non credo che ci saranno particolari sorprese rispetto alla formazione che è scesa in campo nelle ultime 3 partite di campionato. So che la seduta di oggi non sarà visibile, sono state messe delle coperture per evitare che esca qualcosa dal campo di allenamento dell’Al Shabab. La copertura mediatica proveniente dall’Italia di questa Supercoppa non è altissima, la location, le spese per raggiungere la capitale dell’Arabia Saudita e i pochi eventi aperti alla stampa hanno fatto la differenza. Un editore prima di investire dei soldi per questo tipo di evento ci pensa due volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.