Lazio, Abbate: «Luis Alberto rigira la squadra come vuole!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Abbate: «Luis Alberto rigira la squadra come vuole! Scudetto? Rosa corta»

Pubblicato

su

Lazio, il commento di Abbate dopo la vittoria della squadra d’Inzaghi sulla Juventus di sabato sera.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alberto Abbate (Messaggero) ha commentato la vittoria della Lazio sulla Juventus: «Quella che mi ha sorpreso è stato il modo nel quale la Lazio ha battuto la Juventus, i bianconeri hanno giocato un grande primo tempo al quale i biancocelesti hanno risposto da squadra matura. Immobile è stato stratosferico in questo campionato ma Luis Alberto gira e rigira la Lazio come vuole. Credevo fosse fondamentale come altri giocatori, in tal senso è stato bravissimo Inzaghi a opporsi a qualsiasi ipotesi di cessione dello spagnolo. Nel primo tempo ha sofferto i ritmi alti ma ha risposto alzando la velocità di pensiero restando lucido».

«Lazio da scudetto? Mi sorprendono le dichiarazioni di grandi mister come Capello che non comprendono che la rosa della Lazio è corta, non puoi giocare tutte le prossime gare con soli 13-14 giocatori di livello. Lulic e compagni stanno rispondendo alla grande a questa pressione al rovescio che vorrebbe la Lazio in corsa per il tricolore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.