Lazio, a Formello iniziano le prove tattiche: si rivede Milinkovic in campo
Connettiti con noi

Formello

Lazio, a Formello iniziano le prove tattiche: riposo Luis Alberto, si rivede Milinkovic

Pubblicato

su

A Formello si sono concluse le prove tattiche mattutine in vista del match di domani contro il Frosinone.

Seduta mattutina per la Lazio. In vista del match in programma domani contro il Frosinone di Alessandro Nesta, il tecnico Simone Inzaghi ha effettuato le prove tattiche, iniziate alle ore 10:00. Velocità e cambi di direzione, torelli, ed un ultimo richiamo di velocità per riscaldarsi, poi via alle prove. Si è rivisto Milinkovic-Savic, assente nella giornata di ieri. Il sergente ha effettuati dei semplici giri di campo, senza partecipare alle prove tattiche. Nella partita di domani rimarrà a riposo in via precauzionale, ma le sue condizioni possono tranquillizzare i tifosi biancocelesti. A riposo invece Luis Alberto, uscito ieri anzitempo a causa di un contrasto con Escalante. Anche lui non sarà del match. Recuperato Lucas Leiva, che dovrebbe scendere in campo allo Stirpe.

A parte Raul Moro, Djavan Anderson, Falbo e Danilo Cataldi, allenatosi parzialmente anche con il gruppo nella prima fase, per poi concludere con il preparatore Fonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.