I laziali piangono Volfango Patarca: il cordoglio del club - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

I laziali piangono Volfango Patarca: il cordoglio del club

Pubblicato

su

Questa notte è deceduto Volfango Patarca, allenatore delle Giovanili e Responsabile Scuola Calcio della Lazio

LAZIO – Arriva il cordoglio della Lazio per la morte di Patarca. Il club ha pubblicato queste parole sul sito ufficiale: «La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si uniscono al cordoglio della famiglia Patarca per la scomparsa di Volfango Patarca».

Non potrebbe iniziare in un modo peggiore la giornata dei laziali. Sta circolando in queste ore, infatti, la notizia riguardante la morte di uno storico personaggio biancoceleste. Si tratta di Volfango Patarca, ex allenatore delle Giovanili e Responsabile Scuola Calcio della Lazio. Aveva 72 anni ed ha perso la vita all’1 di questa notte. Scopritore di incredibili talenti, come Alessandro Nesta, Marco Di Vaio e Paolo Di Canio, ci lascia una delle figure che rimarranno in eterno del cuore e nella mente dei sostenitori capitolini. Nel 2005 aveva abbandonato la Lazio per contrasti con la dirigenza, per poi approdare al Lanciano, dove è stato responsabile dell’area tecnica. I funerali si terranno domani alle 11 pressola chiesa del Quarticciolo. La redazione di Lazionews24 non può far altro che esprimere la propria vicinanza nei confronti della famiglia. Ciao Volfango, i laziali non ti dimenticheranno!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.